Per conto di studio legale, si ricerca un/una Segretario/a Amministrativo da inserire nel proprio team.
La risorsa fornisce supporto operativo ai professionisti dello studio, occupandosi della gestione documentale, dell’organizzazione delle attività e del coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne.
Mansioni principali
* Revisione e finalizzazione di atti e documenti legali;
* Archiviazione, scansione e invio di documenti tramite PEC e fax;
* Programmazione di udienze, appuntamenti e incontri di lavoro;
* Gestione dell’agenda e delle comunicazioni dello studio;
* Organizzazione di trasferte e viaggi di lavoro;
* Svolgimento di commissioni presso uffici postali e sedi giudiziarie.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Word e Outlook);
* Precisione e rapidità nella redazione dei documenti;
* Capacità organizzativa e rispetto delle scadenze;
* Buone doti comunicative e relazionali;
* Predisposizione al lavoro in team.
Offerta e Benefit
* Contratto a tempo determinato full-time, della durata di 6 mesi e rinnovo;
* Orario di lavoro: lunedì–venerdì, 8:30–12:30 / 14:30–18:30;
* Formazione retribuita.
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