Descrizione del Lavoro
L'azienda cerca un operatore di supporto per gestire la base dei clienti e offrire servizi nel settore delle telecomunicazioni ed energia.
Le principali responsabilità includono:
* Gestione della base dei clienti;
* Offerta di servizi inerenti il settore delle telecomunicazioni ed energia.
Competenze richieste
Per svolgere questo ruolo, sono richieste le seguenti competenze:
* Diploma di scuola superiore;
* Esperienza pregressa come addetto al back office (preferibilmente 1 anno);
* Buona conoscenza e abilità nel utilizzo del PC.
Benefici
Si offre una formazione in sede e crescita professionale in base alle competenze acquisite. Inoltre, vengono forniti i seguenti benefici:
* Cellulare aziendale;
* Partecipazione agli utili;
* Supporto allo sviluppo professionale.
Orario e Condizioni di Lavoro
L'orario di lavoro è part-time con 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì. La sede di lavoro è a Santa Maria Capua Vetere e il contratto di lavoro è a tempo determinato. Il salario mensile varia da €800,00 a €1.200,00.