Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Amministratore finanziario professionista a cles

Cles
beBee Careers
Pubblicato il 16 giugno
Descrizione

L'azienda cerca un impiegato amministrativo contabile con esperienza per svolgere compiti di fatturazione, registrazione e gestione dei rapporti con le banche.


Descrizione del lavoro

Gestire la fatturazione attiva e passiva, la registrazione prima nota e la gestione dei rapporti con le banche.

* Fatturazione
* Registrazione prima nota
* Gestione dei rapporti con le banche

Dichiarazioni IVA e partita doppia sono parte integrante della gestione contabile dell'azienda.

Il candidato ideale deve avere una formazione in materie economiche e possedere esperienze precedenti nel ruolo richiesto.

I requisiti necessari includono:

* Disponibilità oraria: full time

L'azienda offre la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e collaborativo.

Sede di lavoro: Cles (Trento)

Autorizzazione: Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cles
Lavoro Provincia di Trento
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Amministratore Finanziario Professionista a Cles

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva