Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Business development & client relations manager - vacation rentals (palermo)

Palermo
Wonderful Italy
Pubblicato il 16 novembre
Descrizione

Siamo la piu ampio azienda italiana di ospitalita, per numero di case vacanza gestite direttamente. Selezioniamo attentamente le case per garantire ai nostri ospiti un servizio di alta qualita durante il soggiorno. Nella nostra attivita supportiamo lo spirito imprenditoriale degli operatori locali che, come noi, credono che l’accoglienza del turista sia una fondamentale risorsa per lo sviluppo del proprio territorio. Siamo un’azienda italiana, con solide radici sul territorio. Siamo attivi in Sicilia, Sardegna, Puglia, Campania, Emilia-Romagna, Liguria, Piemonte, Lago di Garda, Lago di Como e Venezia con un portfolio di oltre 2000 case, in costante crescita.

Per la sede di Torino cerchiamo un Acquisitore che si unisca al nostro team e affianchi il Responsabile Sviluppo dell’Hub Piemonte.

La figura che cerchiamo e destinata a sviluppare il portafoglio Case e Proprietari occupandosi di ricerca sul territorio, di selezione e di contrattualizzazione di immobili da inserire nel mercato degli affitti brevi ad uso turistico.

Nello specifico, le principali mansioni sono:

- ricerca proattiva sul territorio di opportunita di acquisizione case attraverso il porta a porta, lo scouting sulle piattaforme digitali piu conosciute e sui principali siti di annunci immobiliari;
- gestione della negoziazione e delle diverse fasi delle trattative di acquisizione coordinandosi con i responsabili dello sviluppo locale e nazionale: primo contatto, sopralluogo, consulenza economica rispetto al possibile rendimento dell’immobile;
- gestione dei proprietari degli immobili acquisiti attraverso contatti periodici;
- gestione del proprietario nelle prime fasi di onboarding e benvenuto nel circuito del gruppo Wonderful Italy, attraverso tutorial delle procedure e dei sistemi a supporto al proprietario
- utilizzo degli strumenti aziendali forniti a supporto dell'attivita di Acquisizione case e Gestione Proprietari

Il nostro candidato ideale:

- e fortemente orientato al risultato
- ha ottime capacita di relazione e negoziazione
- ha maturato esperienza in qualita di agente, mediatore o consulente nel settore immobiliare, assicurativo o patrimoniale
- ha abilita nel muoversi in autonomia sul territorio ed e automunito
- vanta spiccate capacita organizzative
- rispetta le scadenze
- dimostra massima serieta
- ha propensione al lavoro in team

Costituisce requisito imprescindibile la comprovata abilita nell'utilizzo del pacchetto Office e/o di Google Workspace.

Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA, Collaborazione

Durata contratto: 12 mesi

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Palermo
Lavoro Provincia di Palermo
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Business Development & Client Relations Manager - Vacation Rentals (Palermo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva