La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:
1. Organizzazione e supporto a riunioni ed eventi aziendali (interni/esterni), gestione viaggi, itinerari e logistica.
2. Coordinamento con altri assistenti a livello internazionale.
3. Gestione delle riconciliazioni spese e fatturazione (SAP, Concur).
4. Redazione di presentazioni, materiali informativi e comunicazioni interne.
5. Supporto amministrativo e formazione interna su strumenti e procedure aziendali.
6. Ricerca, analisi e gestione di report e comunicazioni interne.
Requisiti:
7. Esperienza in ruoli di Coordinatore Risorse Umane o Assistente Esecutivo.
8. Laurea in Risorse Umane o Comunicazione (preferibile) o titoli equivalente.
9. Competenze digitali, conoscenza di Microsoft Office.
10. Fluente in inglese.
11. Ottime capacità di multitasking, pianificazione e gestione progetti.
12. Approccio proattivo, problem-solving, comunicazione eccellente e capacità di lavorare in modo autonomo.
Orario di lavoro: Full time.
Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Sede di lavoro: Milano
Appartenente alle categorie protette (L. 68/99)