Posizione aperta: Customer Support Specialist Chi siamo Pastificio Rana è una società internazionale leader nel settore della pasta fresca ripiena, con oltre 65 anni di storia e presenza in più di 65 paesi. Con un fatturato di oltre 1.3 miliardi di euro, l'azienda si distingue per innovazione, qualità e sostenibilità, offrendo prodotti unici e di alta qualità. Descrizione del ruolo Stiamo cercando un Customer Support Specialist per gestire gli aspetti tecnici relativi ai progetti Private Label. La risorsa sarà responsabile di: Creazione, aggiornamento e modifica delle schede articolo; Interfaccia con le funzioni aziendali quali Qualità, Produzione, Ricerca & Sviluppo, Acquisti; Organizzazione delle spedizioni di campioni ai clienti; Gestione dei portali clienti e supporto nelle attività di inserimento dati e check-list. Requisiti fondamentali Esperienza di 2-3 anni in aziende di produzione di prodotti Private Label; Laurea in Lingue, Discipline Economiche o affini; Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (tedesco e/o francese); Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Competenze soft Proattività e capacità di lavorare efficacemente in team; Flessibilità e adattabilità in ambienti dinamici; Buone capacità comunicative e di ascolto; Precisione, diligenza e attenzione ai dettagli. Sede di lavoro Verona J-18808-Ljbffr