Il Digital Manager è una figura chiave per la crescita aziendale.
Siamo alla ricerca di un professionista motivato e creativo che voglia lavorare in un ambiente dinamico e innovativo.
I principali compiti includono :
* Coordinare agenzie esterne e collaboratori per contenuti, creatività e media buying;
* Analizzare i principali KPI Media per migliorare le performance e i budget;
* Lavorare a stretto contatto con il team marketing e sales per allineare le strategie media al piano marketing;
* Definire e implementare strategie digital marketing omnichannel (SEO, SEM, social, email marketing, e-commerce, ADV);
* Gestire le campagne pubblicitarie su Google Ads, Meta, LinkedIn, TikTok, Amazon;
* Sviluppare piani editoriali, storytelling e attivazioni digitali per rafforzare la brand awareness;
* Creare report periodici sulle performance delle campagne e dei canali digitali, individuando trend, criticità e opportunità.
Per svolgere questo ruolo, si richiede esperienza di 5+ anni in un ruolo analogo nel settore FOOD, FMCG o retail. La conoscenza avanzata degli strumenti come Google Ads, Meta Business Manager, Google Analytics 4, SEO tools e l'eccellente doti di scrittura, storytelling e conoscenza delle dinamiche social sono fondamentali. Una laurea in Marketing, Comunicazione Digitale o affini e una eccellente conoscenza dell'inglese (C1) sono anche necessari.
#J-18808-Ljbffr