Synergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona per realtà operante nel settore edile, una figura di:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA PART-TIME
Nel ruolo di impiegata/o amministrativa, sarai responsabile delle seguenti attività:
* preparazione capitolati;
* gestione SAL;
* controllo scadenze e gestione pagamenti;
* ricerca di nuovi fornitori e richiesta preventivi;
* prenotazioni viaggi/trasferte per i colleghi tecnici;
* interfaccia con clienti.
I requisiti per candidarsi sono:
* diploma di scuola superiore;
* esperienza in ruoli impiegatizi (provenienza preferibilmente da realtà appartenenti al settore edilizia);
* buona dimestichezza con il pacchetto Office (in particolare Excel);
* attitudine al problem solving, capacità organizzative e doti comunicative;.
Cosa possiamo offrirti?
* ORARIO DI LAVORO: part-time, 20/25 h settimanali, dal Lunedì alla a Venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13:30 (flessibilie);
* INQUADRAMENTO E STIPENDIO: si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi, scopo assunzione; CCNL Edilizia da commisurare in base alle seniority;
* Luogo di lavoro: Concorezzo (MB)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004