Azienda nazionale operante nella distribuzione di beni di largo consumo seleziona una risorsa da inserire per attività di relazioni clienti, con il compito di gestire le richieste e fornire supporto e informazione ai clienti.
Mansioni
* Fornire assistenza informativa ai clienti su procedure, ordini e documentazione
* Gestire comunicazioni via email e aggiornare pratiche tramite gestionale aziendale
* Organizzare in autonomia le attività assegnate e aggiornare l’agenda interna
* Monitorare le richieste e supportare le attività di back office
* Collaborare con i reparti logistico e amministrativo per la gestione delle segnalazioni
Requisiti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento al cliente
* Conoscenza base di Word, Excel e posta elettronica
* Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga
* Orario full-time dal lunedì al venerdì (09:00 – 18:00, con pausa pranzo)
* Formazione retribuita con affiancamento operativo sulle procedure aziendali
* Buoni pasto giornalieri
Sede di lavoro: Terracina
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