Synergie Italia, divisione Permanent Retail, ricerca per importante azienda con sede in provincia di Piacenza (PC):
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE
Rispondendo direttamente al Responsabile Amministrativo si occuperà di:
* Gestione della contabilità ordinaria di base attraverso tutte le registrazioni di prima nota (cassa, banca, rimborsi, ecc..)
* Fatturazione elettronica
* Registrazione note spese
* Registrazione su gestionale aziendale di fatture passive di fornitori, con verifica di coerenza rispetto a conferme d’ordine e DDT caricati a magazzino
* Scritture di integrazione/rettifica, fino alla preparazione del Bilancio
La risorsa ideale possiede:
* Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche
* Conoscenza pacchetto Office;
* Esperienza pregressa nella mansione
* La conoscenza del programma E-Solver, sarà considerata un plus
Si offre:
Contratto di lavoro diretto con l'azienda, con inserimento a tempo indeterminato
Orario di lavoro: Fulltime da lunedì a venerdì con il seguente orario 08.30-12.30/14.00-18.00
Luogo di Lavoro: Prima periferia di Piacenza
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004