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Customer success manager - n2f

Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
N2JSoft
40.000 € all'anno
Pubblicato il 14 dicembre
Descrizione

Chi siamo?

N2JSoft è una fintech B2B SaaS specializzata nella digitalizzazione dei processi HR e finanziari. Con oltre 20.000 clienti e 1 milione di utenti in 86 paesi, la nostra soluzione N2F si afferma come punto di riferimento nel mercato francese.

N2F è una soluzione completa per la gestione delle spese professionali (note spese, carte corporate), il tutto in un’interfaccia semplice, intuitiva e completamente connessa (app web e mobile).

Guidati da un team impegnato, che mette l’essere umano al centro delle proprie priorità, perseguiamo un’ambizione chiara: diventare il leader europeo nella gestione delle spese professionali.

Per supportare la rapida crescita nel mercato italiano e accompagnare le centinaia di clienti che utilizzano già le nostre soluzioni, cerchiamo un/una Customer Success Manager che entri a far parte del team italiano.

Come Customer Success in N2JSoft sarai al centro dell’azienda, collaborando quotidianamente con i team consulting, tecnici, contabilità e commerciale.

Sarai responsabile della soddisfazione dei clienti e dei prospect italiani e della qualità del loro percorso di supporto: li accompagnerai nell’utilizzo della piattaforma, li rassicurerai nei momenti critici e contribuirai a migliorare costantemente la loro esperienza.

Entrerai a far parte di un team sempre positivo, collaborativo e con grande spirito di iniziativa!


Le tue principali responsabilità

* Fornire assistenza diretta ai clienti, sia telefonicamente che tramite il nostro sistema di ticketing.
* Analizzare attentamente le richieste dei clienti e comprenderne il contesto.
* Offrire soluzioni, consigli pratici e orientamento sull’utilizzo del software.
* Documentare le richieste ricevute e condividere con il team le problematiche riscontrate.
* Raccogliere e trasmettere al team di sviluppo le esigenze dei clienti per contribuire al miglioramento del prodotto.


Cosa cerchiamo

* Parli fluentemente italiano e una lingua a scelta tra inglese e francese.
* Motivazione, precisione e capacità di apprendimento sono fondamentali.
* Hai energia, dinamismo e un approccio positivo.
* Ottime capacità comunicative e relazionali ti contraddistinguono, in particolare al telefono.
* Ti piace investigare, comprendere e risolvere problemi.
* Hai una forte predisposizione all’uso di strumenti digitali.
* Riceverai una formazione completa sul software e sui processi interni.


Perché unirti a noi:

* Un team dinamico con un’atmosfera da start-up.
* L’opportunità di unirsi a un’azienda in forte crescita e di contribuire in modo significativo allo sviluppo del mercato italiano.
* Un ruolo ad alto impatto: giocherai un ruolo essenziale nell’esperienza e nella soddisfazione dei nostri clienti.
* Presenza di altri colleghi italiani con cui confrontarti regolarmente.
* Posizione lavorativa full remote, con una sola settimana di presenza a trimestre (coperta integralmente dall’azienda).
* Durante le settimane in presenza: eventi, serate, workshop benessere e attività di team building.
* Contratto italiano, conforme alla legislazione nazionale.
#J-18808-Ljbffr

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