Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico help desk sistemi pbx

Parma
LONGWAVE SPA
Tecnico help desk
Pubblicato il 5 luglio
Descrizione

Descrizione azienda
Longwave S.p.A' si occupa della progettazione e dell'implementazione di soluzioni e servizi tecnologici innovativi' sicuri e performanti negli ambiti Security' Networking' Datacenter & Cloud' Collaboration & AVI e Sviluppo Software. Fa parte del Gruppo Zucchetti' prima software house in Europa con più di 8000 addetti'
È presente in tredici sedi dislocate in nove citt italiane e una in Svizzera: Reggio Emilia' Bologna' Padova' Verona' Milano' Besana Brianza' Roma' Modena' Parma e Chiasso.
Il Team di circa 400 collaboratori opera con l'obiettivo di rendere la tecnologia alla portata di tutti. Ogni soluzione ICT viene pensata e progettata partendo dalle persone e' attraverso uno studio di fattibilit ' viene definita la tecnologia più adeguata alla specifica esigenza' in termini di performance' affidabilit e sicurezza.
Ha ingegnerizzato una suite di servizi gestiti - LION - erogati h24 7*7 per garantire un monitoraggio real-time e una gestione continua in massima sicurezza dell'intera infrastruttura ICT delle aziende

Posizione
Il tuo gruppo di lavoro:
Sarai inserito/a all'interno dell'Area Tecnica nel nostro Team Help Desk dedicato alla gestione e risoluzione ticket in ambito Sistemi PBX.
Ecco quali saranno le tue attivit :
- Gestire i Ticket di assistenza' contattare il cliente per analizzare le problematiche e fornire il supporto necessario' da remoto e/o on-site' per la risoluzione
- Affiancare e supportare' in caso di necessit ' il Team Tecnico dedicato alle attivit di delivery di progetti in ambito Sistemi PBX

Requisiti
Le competenze che richiederemo:
- Esperienza pregressa di 1 anno presso System Integrator in ambito Sistemi PBX
- Conoscenza Base sistemi di telecomunicazione
- Configurazione e supporto di 1/2Livello relativamente a progetti di Sistemi PBX / Collaboration
- Conoscenza e uso dei principali protocolli per la segnalazione ed il trasporto VoIP - Video (es. SIP/H323)
- Disponibilit a svolgere brevi trasferte
- Disponibilit a svolgere servizio di reperibilit
Costituiscono requisiti preferenziali:
- Conoscenze in ambito infrastrutturale (infrastruttura di rete LAN' WAN' Server) e Voip
- Certificazioni Alcatel ACFE ACSE' specializzazioni in ambito Voice e Video
- Certificazioni su centralini VOIP/Legacy
- Conoscenza di base della lingua inglese
I nostri punti di forza:
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico con colleghi competenti e motivati e la possibilit di entrare a far parte di un gruppo di successo' in forte crescita ed estremamente innovativo. Crediamo nell'importanza di dare un valore al percorso di crescita delle nostre risorse attraverso percorsi di Formazione on the job e tecnici sui nostri vendor per l'acquisizione di nuove certificazioni.
Cosa offriamo:
- Strumenti di lavoro e kit di benvenuto targato Longwave!
- Inquadramento commisurato all'esperienza
- Smart working
- Flessibilit oraria
- Ticket Restaurant
- Assistenza Sanitaria Integrativa
- Corporate Benefit People Care dove puoi trovare tantissimi sconti e offerte su prodotti e servizi in ambito Viaggi' Corsi di Formazione' Sport e Tempo libero' Tecnologia e molto altro.
L'inserimento avverr con orario full-time presso la sede di Reggio Emilia' Parma o Bologna.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi' ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91' e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit ' ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico help desk sistemi audio video e videoconference
Noceto
LONGWAVE SPA
Tecnico help desk
Offerta simile
Tecnico help desk
Mezzani
Omnia della Toffola spa
Tecnico help desk
Offerte simili
Lavoro Informatica a Parma
Lavoro Parma
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Parma > Tecnico Help Desk Sistemi PBX

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva