Azienda di riferimento nell’ambito dell’offerta di servizi alle imprese che credono nel futuro e investono nello sviluppo sostenibile, per potenziare la propria struttura di staff della Sede a Padova cerca un capo ufficio amministrativo che coordini le tre risorse attualmente impiegate. Posizione: Posizione: Risponderà direttamente al titolare e si occuperà nello specifico di: - gestire le tre collaboratrici, ognuna delle quali attualmente dedicata alla contabilità di una singola società del gruppo - gestire gli aspetti amministrativi e contabili delle diverse aziende del gruppo - coordinare le attività con i due commercialisti esterni di riferimento - fornire il supporto per verificare e prevedere nel medio e lungo termine gli effetti sulla società dei modelli di Business e sull’organizzazione per garantire una pianificazione che garantisca robustezza finanziaria e corretta gestione dei rischi - assicurarsi il buon funzionamento delle attività contabili e fornire i dati necessari a supportare le decisioni approvate Nello specifico le mansioni da svolgere saranno: - contabilità aziendale - elaborare rapporti sul cash-flow - supportare l’attività di bilancio dei consulenti Requisiti: Si richiede: - diploma in ragioneria o cultura equivalente; - esperienza in contabilità e seniority adeguata per poter gestire il ruolo - gradita competenza in analisi di bilancio e in controllo di gestione Altre informazioni: Si offre: - inserimento diretto in azienda con un Contratto a Tempo Indeterminato, - Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro degli addetti al Commercio, di 2° o 1° livello, sulla base della seniority RAL -40.000 - Smart Working parziale