Overview
SYNLAB è il leader europeo nel settore della medicina di laboratorio e della diagnostica medica, attivo in 36 paesi e 4 continenti (Europa, Asia, Africa e America), con oltre 450 laboratori, 24.000 dipendenti e 500 milioni di test effettuati ogni anno.
In Italia, SYNLAB rappresenta il più vasto gruppo di diagnostica integrata e il primo interlocutore nei servizi di diagnostica di laboratorio per molti specialisti e laboratori clienti.
Siamo presenti in 8 Regioni (Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania) con i nostri 9 Laboratori, oltre 300 Punti Prelievo e 80 Medical Center. Abbiamo un fatturato di oltre € 300 milioni, effettuiamo 40 milioni di analisi di laboratorio e 1,5 milioni di prestazioni polispecialistiche all’anno, grazie ai 2.000 dipendenti e 2.000 liberi professionisti che collaborano con noi.
La nostra Mission: fornire informazioni diagnostiche utili per una vita sana e per il benessere di tutti.
La nostra Vision: una leadership conquistata attraverso l’eccellenza del servizio a favore delle persone e della comunità medica, con una diagnostica di altissima qualità.
I nostri Valori: passione, responsabilità e customer centricity.
Posizione
In ottica di potenziamento dell'Area Operations, stiamo ricercando un / una Facility Specialist che verrà inserito / a nel team di Facility Management. A diretto riporto dell'Area Operations Manager, la figura si occuperà di gestire gli immobili nell’area Nord Est e di supportare nelle attività di apertura delle nuove sedi e nella corretta gestione di quelle preesistenti. In particolare, si occuperà delle seguenti attività:
* gestione e coordinamento degli hard services (es. manutenzioni ordinarie e straordinarie delle strutture, serramenti, arredo per ufficio, sistemi di riscaldamento e condizionamento, impianti elettrici, impianti speciali, idrico e antincendio, ecc.) e soft services (es. servizi di pulizia)
* pianificare le attività di manutenzione ordinaria annuali in accordo con il Facility Manager assicurando l’efficienza degli impianti
* organizzare la logistica ed il layout degli spazi
* gestire i rapporti con i fornitori (elettricisti, meccanici, agenzie delle pulizie, ascensori, servizi antincendio)
* monitorare gli immobili mediante sopralluoghi e visite ispettive per verificare gli adempimenti contrattuali con le diverse aziende
* collaborare al miglioramento dei processi esistenti e all'analisi e all'ottimizzazione dei costi
Requisiti
* diploma di Geometra o Perito termotecnico o Laurea in Ingegneria / Architettura
* esperienza in ruoli analoghi da 1 a 3 anni
* ottima conoscenza di Autocad e Office
* problem solving, flessibilità, organizzazione
* residenza o disponibilità al trasferimento a Padova
* Disponibilità a spostarsi per il 20 / 30% del tempo
* Disponibilità alla reperibilità
Altre informazioni
* Sede di lavoro prevalente: Padova
* Orari di lavoro: Full time 40h
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