Manpower Professional ricerca, per importante Consorzio sul territorio operante nell'ambito del trasporto pubblico, un COORDINATORE AMMINISTRATIVO che verr inserito nella funzione Amministrazione, Affari Generali e Segreteria CDA. Le principali responsabilit in capo alla persona saranno: - gestione contabile e finanziaria della Societ, gestione delle relazioni con collegio sindacale e societ di revisione, - incassi e pagamenti, - gestione delle relazioni con lo studio di consulenza fiscale ed amministrativa e con lo studio di consulenza del lavoro, - attuare e coordinare, in materia di contabilit ed amministrazione, le necessarie attivit con il supporto dei consulenti incaricati, predisposizione del bilancio e degli stati di avanzamento periodici, - gestire il protocollo e l’archiviazione documentale, - supportare le attivit degli organi societari e la segreteria degli stessi, - gestire i flussi documentali e l’ implementazione e gestione dei sistemi di protocollo e comunicazione interna, - supportare la gestione amministrativa, - gestione amministrativa del personale. Il/la Candidato/a ideale possiede le seguenti skills: - formazione scolastica maturata in ambito economico, - esperienza pluriennale e consolidata nella gestione della contabilit maturata in azienda o, preferibilmente, all'interno di uno studio professionale, - Ottime doti di precisione, puntualit, organizzazione del lavoro, L'azienda offre: Contratto di lavoro a tempo indeterminato, Orario di lavoro a tempo pieno (8 ore dal lunedì al venerdì), Retribuzione annua lorda indicativa: 45.000 euro. Smart Working per 2 giorni alla settimana Sede di lavoro: possibilit di lavorare a Trieste, Gorizia, Udine o Pordenone, a seconda della propria residenza. vetrinabakeca