Humangest, filiale di Atessa, per importante azienda cliente è alla ricerca di un/una BUYER / ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Responsabilità principali: - Gestione del processo di approvvigionamento di materiali e componenti tecnici - Ricerca e selezione di fornitori, negoziazione delle condizioni di acquisto, tempi e modalità di consegna - Analisi del fabbisogno interno in collaborazione con produzione e ufficio tecnico - Inserimento ordini, monitoraggio delle scadenze e follow-up fornitori - Valutazione delle performance dei fornitori - Supporto nel processo di ottimizzazione dei costi e miglioramento della supply chain Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nel ruolo di Buyer/Ufficio Acquisti (preferibilmente 2 anni) - Ottima conoscenza della componentistica elettromeccanica, utensili e materiali tecnici - Capacità di lettura del disegno tecnico - Buone doti di negoziazione, precisione e orientamento al risultato - Gradita conoscenza della lingua inglese LUOGO: Zona industriale di Atessa (CH) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Industrie altre Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato