Descrizione azienda
Sede: Spilimbergo (PN)
CCNL Commercio – IV livello | RAL indicativa: *************** € | 1 giorno di smart working a settimana
Notevole gruppo industriale, con solida presenza sul mercato e un ambiente agile e collaborativo, ricerca un/una Addetto Customer Service appartenente alle Categorie Protette (art.1
L.*****) per il potenziamento del team dedicato al supporto clienti.
PosizioneAttività principali
- Inserimento e monitoraggio ordini clienti;
- Gestione documentale e anagrafiche;
- Gestione resi ereclami, emissione note di credito;
- Coordinamento con trasportatori, agenti e uffici interni;
- Partecipazione a progetti di miglioramento dei processi operativi.
#WIN #LI-DEI2
Requisiti
- Appartenenza alle Categorie Protette (art.1
L.*****);
- Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruoli di Customer Service o Back Office commerciale, preferibilmente in contesti strutturati o industriali;
- Buona conoscenza degli strumenti informatici (Excel, ERP/SAP o similari);
- Diploma o Laurea ad indirizzo economico;
- Precisione, problem solving e attitudine al lavoro di squadra.
Altre informazioni
-
Contratto: CCNL Commercio – IV livello, tempo indeterminato full time -
Orario di lavoro: ************************ -
Smart working: 1 giorno a settimana -
RAL: *************** € -
Bonus: fino al 10,6% complessivo sulla RAL, composto da:
- Bonus individuale legato agli obiettivi personali: 0–6%
- Premio aziendale: 4,6%
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. ********) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n.
********.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi dell'art.
13 e art. 14 del Regolamento UE ******** sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
R. del 31/12/2021.