Posizione
La figura selezionata, riportando al direttore di filiale e rapportandosi costantemente con i colleghi e i responsabili dei vari settori, si occuperà di rappresentare la Banca e di trasmettere, attraverso la prima relazione con il cliente, i valori che caratterizzano il Credito Cooperativo nello specifico:
Si occuperà dei movimenti su conto corrente e dal punto di vista della relazione commerciale,
Si occuperà di informare il cliente sui servizi offerti dalla Banca, ascoltando le esigenze e lo indirizzerà verso quelle forme ritenute più adatte alle sue necessità ed effettuando attività di consulenza e promozione.
Requisiti
Ottime capacità comunicative, attitudine alla relazione commerciale e senso di responsabilità.
Esperienza nel ruolo di operatore di sportello, conoscenza del Sistema Informativo Sicraweb per le operatività di cassa.
Richiesta laurea in Economia o Giurisprudenza
Altre informazioni
Orario di lavoro: full-time, Dal lunedì al venerdì: dalle 08:30–13:15, 14:30–15:45
CCNL applicato: Istituti di credito
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda
Luogo di lavoro: zona LivornoCaratteristiche del candidatoArea disciplinareeconomico-statistico,giuridico