Etjca S.p.a.
Etjca Spa, filiale di Barletta, per azienda cliente del settore moda - fashion ricerca un/una
ADDETTO/A CUSTOMER CARE
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, si occuperà di fornire assistenza e supporto nelle fasi di acquisizione degli ordini e nel post-vendita.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
- Attività di Back Office e gestione documenti
- Gestioni degli ordini, analisi ordini inseriti, monitoraggio date di consegna, comunicazioni al cliente
- Assistenza tecnica clienti prima e post-vendita
- Rapporti con agenti, clienti esteri e logistica
- Gestione certificazioni prodotto
- Gestione rapporti con spedizionieri internazionali
Si richiede:
- Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo preferibilmente nel settore abbigliamento
- Forte orientamento alla customer satisfaction
- Ottime capacità relazionali e sensibilità commerciale
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottime competenze informatiche
Sede di Lavoro: Barletta
Orario di lavoro: Full-time Lun - Ven 8,30 - 13,00 e 14,00 - 17,30
Tipologia contrattuale: Tempo determinato in somministrazione con scopo di assunzione. CCNL Terziario - Commercio
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Moda/Fashion Design
Ruolo: Customer Service
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto