Siamo un’agenzia assicurativa plurimandataria in crescita, partner di primari gruppi assicurativi, e stiamo cercando unaSegretaria Front Office dinamica, precisa e orientata al cliente da inserire nel nostro team.
Mansioni principali
- Accoglienza clienti in sede e gestione del front office
- Risposta telefonica e smistamento delle comunicazioni
- Supporto nella gestione amministrativa quotidiana (archiviazione, scansione documenti, gestione pratiche)
- Prima assistenza ai clienti per informazioni su polizze, scadenze e procedure
- Collaborazione con gli agenti per attività operative e organizzative
- Ottime capacità relazionali e comunicative
- Buone competenze organizzative e attenzione al dettaglio
- Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
- Attitudine al problem solving e al lavoro in team
- Preferibile esperienza in ruoli amministrativi o di segreteria
- Gradita esperienza nel settore assicurativo, ma non indispensabile
- Ambiente professionale, affidabile e collaborativo
- Formazione iniziale e supporto costante
- Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza
- Opportunità di crescita in un’agenzia strutturata e in espansione
Sede di lavoro
San Bonifacio (VR)
Se ritieni di essere la persona che stiamo cercando, inviaci il tuo CV!
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