 
        
        Talenti, Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente specializzata nella produzione e riciclo di imballaggi in plastica:
 
 MANUTENTORE ELETTRICO
 
 La risorsa selezionata in coordinamento con il Responsabile di Reparto, si occuperà della manutenzione su macchine e impianti elettrici industriali di vario tipo.
 
 Principali attività: 
Esecuzione delle attività di manutenzione ordinaria (pulizia e controllo dei quadri elettrici; verifica e sostituzione di cavi, fusibili, morsetti, sensori, ecc; eventuale aggiornamento software PLC e inverter; 
 Esecuzione delle attività di manutenzione straordinaria (risoluzione di guasti o anomalie elettriche; sostituzione di componenti danneggiati; 
Gestione della documentazione tecnica (aggiornamento registri di manutenzione; compilazione di rapporti tecnici post-intervento; archiviazione della documentazione tecnica e certificazioni). Requisiti richiesti: 
Diploma tecnico in ambito elettrico; 
Esperienza pregressa nella mansione di operaio specializzato nella manutenzione meccanica di impianti industriali; 
Ottima capacità di diagnosi elettrica e intervento su quadri e componentistica; 
Diponibilità a lavorare su turni, anche notturni. 
 Luogo di lavoro: GINOSA (TA)
 
 Si offre:
 Contratto diretto in azienda o in somministrazione, finalizzato alla stabilizzazione.
 Orario di lavoro: Full-time, 40h settimanali dal lunedì al sabato su tre turni.
 CCNL Gomma e materie plastiche- industria. Il livello di inquadramento sarà commisurato all’effettiva esperienza. 
 
 Il presente annuncio è rivolto a candidati e candidate senza discriminazione di genere, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i. e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.