Openjobmetis Spa, per azienda cliente nel settore servizi e consulenza aziendale, ricerca e seleziona la figura di ADDETTA/O UFFICIO EVENTI E MARKETING da inserire all'interno dell'organico aziendale.
Ruolo e mansione
Rispondendo direttamente al direttore cui verrà affiancata e con cui lavorerà a stretto contatto, la persona si occuperà in autonomia di:
- Definire gli obiettivi dell'evento, scegliere la location e il tema, creare il concept e il progetto generale.
- Gestire e coordinare i fornitori, come catering, sicurezza e allestimenti; preparare la contrattualistica, documenti, nulla osta, richieste di autorizzazioni ecc.
- Coordinare le attività logistiche, inclusi trasporti e allestimenti.
- Sviluppare strategie di marketing e promozione, gestire i canali di comunicazione (sito, social) e le pubbliche relazioni.
- Monitorare e valutare l'evento, raccogliere feedback e analizzare i risultati per migliorare eventi futuri.
Requisiti e Competenze Richieste
- Preferibile titolo di studio in ambito marketing e comunicazione.
- Esperienza precedente, anche breve, nella mansione di contabile.
- Persona dinamica, propositiva, fantasiosa e intraprendente, con ottime doti comunicative e relazionali, ed elasticità.
- Disponibilità full time con flessibilità oraria.
- Disponibilità a breve trasferte.
Altre Informazioni
- Inserimento a tempo determinato scopo stabilizzazione.
- Inquadramento da ccnl con retribuzione commisurata alla seniority (range di ral 23.ooo€ - 30.ooo€) e adesione a fondo assistenza sanitaria integrativa e ad ente bilaterale di settore.
- Spazio mensa attrezzato per la pausa pranzo.
- Possibilità di crescita.
Orario: full time 40 hh settimanali in fascia oraria / flessibile.
Zona di lavoro: Verona Zai.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari possibilità, nelle diversità e nell'inclusione.
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