Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tornitore tc linguaggio siemens/fanuc (provincia di brescia)

Brescia
CO.MEC
Tornitore
Pubblicato il 12 giugno
Descrizione

Overview
Stiamo cercando un Tornitore TC con esperienza in linguaggio Siemens/Fanuc e un Tornitore Tradizionale da inserire nel team di CO.MEC Srl, con sede operativa a Quinzano d'Oglio. Le posizioni offerte, full-time e in sede, prevedono responsabilità quali la programmazione, l'attrezzaggio e l'utilizzo di torni a controllo numerico con linguaggi Siemens e Fanuc. Inoltre, le mansioni includeranno la realizzazione di lavorazioni meccaniche tramite tornitura tradizionale/manuale, il controllo qualità dei pezzi realizzati e la manutenzione ordinaria delle macchine. Questi ruoli necessitano di un\'elevata precisione, una particolare attenzione ai dettagli e solide competenze tecniche.
Responsabilità
- Programmazione, attrezzaggio e utilizzo di torni a controllo numerico con linguaggi Siemens e Fanuc.
- Realizzazione di lavorazioni meccaniche tramite tornitura tradizionale/manuale.
- Controllo qualità dei pezzi realizzati.
- Manutenzione ordinaria delle macchine.
- Garantire elevata precisione e attenzione ai dettagli durante le lavorazioni.

Qualifiche richieste
- Competenza nella programmazione e nell’utilizzo di torni TC con linguaggi Siemens/Fanuc.
- Esperienza comprovata nella tornitura tradizionale e nelle lavorazioni meccaniche di precisione.
- Conoscenza approfondita del disegno tecnico e degli strumenti di misura, per assicurare la conformità nei processi produttivi.
- Capacità di risoluzione di problematiche tecniche, gestione degli strumenti di lavoro e manutenzione ordinaria delle attrezzature.
- Doti di precisione, attenzione ai dettagli e buone capacità organizzative saranno considerate un valore aggiunto.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tornitore
Brescia
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Tornitore
Offerta simile
Tornitore
Leno
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Tornitore
Offerta simile
Tornitore cnc
Botticino sera
Gi Group
Tornitore
Offerte simili
Lavoro Industria a Brescia
Lavoro Brescia
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Tornitore > Lavoro Tornitore a Brescia > TORNITORE TC LINGUAGGIO SIEMENS/FANUC (Provincia di Brescia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva