SOCIAL MEDIA MANAGER
La risorsa si occuperà di gestire strategicamente e operativamente i canali social aziendali dei clienti.
Mansioni
- Gestione operativa dei canali social (Facebook, Instagram, LinkedIn, Pinterest, Threads, Twitter, TikTok).
- Ideazione e sviluppo di piani editoriali e copy in linea con gli obiettivi del cliente.
- Creazione e gestione di calendari editoriali : programmazione post, rubriche e contenuti ricorrenti.
- Monitoraggio e analisi di insights e performance su Facebook, Instagram e TikTok.
- Pianificazione, creazione e gestione di campagne advertising su Meta (Facebook / Instagram), TikTok e LinkedIn.
- Utilizzo avanzato di Meta Business Suite per gestione e analisi delle attività.
- Redazione di testi creativi e sintetici, ottimizzati per il digital e i social media.
- Applicazione di tecniche di copywriting efficaci per l’ambiente digitale.
- Gestione autonoma delle attività operative e organizzative.
- Produzione di contenuti creativi orientati al raggiungimento degli obiettivi di comunicazione e marketing.
- Entusiasmo
- Passione e curiosità per i trend social
- Capacità di lavorare in un team e di gestire con responsabilità i progetti assegnati ed i feedback ricevuti.
- Capacità di Problem Solving
- Esperienza pregressa in agenzia di comunicazione
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga a tempo indeterminato
Luogo di lavoro : Casagiove (CE)
Orario di lavoro : Tempo pieno
Aut.Min. n° del 18 / 12 / 2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198 / 2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito (Codice Privacy D.Lgs 196 / 2003 - Regolamento Europeo 679 / 2016 sulla Data Protection (GDPR)
#J-18808-Ljbffr