Il ruolo prevede la gestione della presenza digitale di 3 marchi, ognuno con un'identità distinta.
Descrizione del ruolo
La persona selezionata svilupperà piani editoriali per i nostri marchi e prodotti sui principali canali social (Facebook, Instagram, Tik Tok, etc.).
Gestirà pubblicazioni, campagne social e attività di community management.
Costruirà relazioni interattive tra i consumatori e l'azienda tramite contenuti coinvolgenti e coerenti.
Requisiti
Laurea in Marketing, Comunicazione o titoli equivalenti, con specializzazione in Social Media Strategy;
Ottima conoscenza dei principali canali social;
Capacità di scrittura per diversi target (B2B e B2C);
Competenze nell'uso di strumenti come Meta Business Suite, Excel, Power Point, Canva, Suite Adobe, ecc.;
Capacità di analisi ed interpretazione dei dati e di utilizzo dei tool di analytics;
Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2), gradita conoscenza di una seconda lingua straniera;
Vantaggi
Un contesto aziendale con focus costante sul clima aziendale, cultura inclusiva e valori chiave che guidano e ispirano tutte le scelte aziendali.
Sistema di gestione delle prestazioni che permette di crescere con l'azienda.