Chi siamo
Fibermind è una realtà italiana d’eccellenza dell’ingegneria civile e delle telecomunicazioni, specializzata nella consulenza e progettazione ingegneristica nel campo dell’edilizia e delle reti infrastrutturali. Realizza progetti complessi, gestendo tutte le fasi del processo, dall’analisi alla progettazione, fino all’esecuzione. Grazie a un team altamente qualificato, realizza anche progetti “chiavi in mano”, ponendo il cliente al centro di ogni processo.
* Chi cerchiamo
Siamo alla ricerca di un / una
CONSTRUCTION MANAGER - TLCper i nostri uffici diNapoliper il controllo dei comuni in regione Campania e Basilicata.
La figura che stiamo cercando ha il compito di dare supporto quotidiano al cliente nelle fasi di rilievo stato di avanzamento lavori in campo, controllo qualità e conformità e aggiornamento puntuale dei sistemi di interfaccia cliente ‘GISFO’, in campo e in back office.
L’attività si svolgerà sia campo per effettuare rilievi del realizzato e supervisionare la qualità delle opere, che da back-office per produrre reportistica, aggiornare i portali specifici, inserire i dati e controllare gli avanzamenti dei lavori svolti dagli attori coinvolti nel flusso.
La figura inserita riporterà direttamente al Project Manager, collaborando con il reparto di Project manager operation.
ResponsabilitàVerifica, misurazione e aggiornamento su sistema cliente ‘GISFO’ avanzamento delle lavorazioni.Reporting e allineamento sistemi in uso.Monitoraggio avanzamenti in corso d’opera.Allineamento e compilazione gestionale fornito dal cliente.Requisiti richiestiDiploma di Geometra o un tecnico equipollente.Gradita pregressa esperienza di cantiere.Richiesta e Gradita pregressa esperienza nel settore TLC.Buona conoscenza del pacchetto Office.Patente : B.Capacità organizzative e atteggiamento proattivo.Skills graditeDinamicità e flessibilitàPropensione al lavoro in teamPrecisione e capacità di organizzare autonomamente le attività assegnate, secondo le scadenzeOttime doti di comunicazione, di mediazione e di gestione delle relazioni interpersonaliAtteggiamento proattivo, soprattutto in relazione al problem solvingSede di lavoro : NAPOLI (NA)Cosa offriamoFormazione e affiancamento iniziale;Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo;Ampio spazio alle capacità professionali;Percorso di crescita e sviluppo;Contratto e retribuzione commisurata all’effettiva esperienza ed al livello di competenze accertate durante i colloqui di approfondimento.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198 / 2006). Gli interessati devono inviare il proprio curriculum vitae comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 regolamento UE n.2016 / 679 (GDPR).
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr