Overview
Certform Agenzia per il Lavoro,
ricerca per prestigioso brand di abbigliamento femminile :
* Addett
* alle vendite
La risorsa selezionata si occuperà dell’assistenza e consulenza alle vendite, attività di cassa e gestione inventario.
Competenze richieste
Hard skills richieste
* Diploma di scuola superiore;
* Buon uso del pacchetto Office;
* Preferibile conoscenza e capacità d’uso di gestionali per la vendita di abbigliamento;
* Esperienza nella mansione di almeno 2 anni
* Preferenziale, ma non obbligatoria, conoscenza della lingua inglese.
* Possesso di patente B.
Soft skills richieste
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Orientamento al risultato
* Cortesia e buono standing
* Affidabilità
* Disponibilità a lavorare su turni anche festivi
Offerta e sede
Si offre : contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento stabile in azienda.
Orario di lavoro : Part time 24h o 30h settimanali con giorno di riposo infrasettimanale
Sede di lavoro
* Barberino Outlet
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03
Contratto di lavoro : Part-time
Ore previste : 24 - 30 a settimana
Benefit :
* Supporto allo sviluppo professionale
* Disponibilità : Turni
Retribuzione supplementare :
* Maggiorazione lavoro festivo
* Quattordicesima
#J-18808-Ljbffr