Azienda operante nel settore edile è alla ricerca di un/una impiegato/a procurement da inserire nel proprio ufficio acquisti per supportare le attività di approvvigionamento e gestione fornitori attraverso la pianificazione e la gestione degli acquisti in base alle esigenze aziendali, definendo strategie di approvvigionamento efficaci, emissione e monitoraggio degli ordini di acquisto, assicurandosi della loro corretta esecuzione, ricerca e selezione dei fornitori, negoziando condizioni contrattuali vantaggiose in termini di costo, qualità e tempi di consegna e monitoraggio dei tempi di consegna garantendone il rispetto delle scadenze, gestendo eventuali criticità.
Requisiti:
* Diploma di maturità e/o laurea in ambito economico, gestionale o affine;
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel e software gestionali per gli acquisti);
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore edile o in ambiti affini;
* Spiccate capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con fornitori;
* Precisione, capacità organizzativa e problem solving.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga;
* Orario di lavoro full-time.
Settore: Edilizia/Ingegneria civile
Ruolo: Acquisti
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato