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Administrative assistant

Montano Lucino
beBeeAssistant
Pubblicato il 14 settembre
Descrizione

Assistente Amministrativo

L'assistente amministrativo svolge un ruolo cruciale nell'amministrazione aziendale, supportando l'organizzazione nella gestione degli affari interni.


Compiti e Responsabilità

* Gestire gli adempimenti amministrativi, bancari e assicurativi;
* Coordinare i professionisti esterni per garantire la pianificazione strategica dell'azienda;
* Rendicontare le spese e preparare report amministrativi puntuali;
* Gestire la corrispondenza e le comunicazioni;
* Esecuzione di compiti segretari.


Requisiti Professionali

* Diploma di istituto tecnico economico o laurea triennale in discipline giuridico-economiche;
* Padronanza dei principali strumenti digitali per l'efficienza lavorativa;
* Conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).


Caratteristiche Personali

Spiccata predisposizione all'organizzazione ed alla pianificazione; riservatezza e discrezione; flessibilità e time management elevati; capacità di comunicazione efficace.

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