Da oltre 20 anni STAR7 è un punto di riferimento per i propri clienti nel mondo dell'informazione di prodotto.
Con i propri servizi, STAR7 accompagna l'attività industriale dei clienti lungo tutto il ciclo di vita del prodotto, dalla fase di progettazione al post vendita.
Responsabilità
* Gestione e risoluzione dei ticket di assistenza sulla piattaforma DEIS (configurazione e prima installazione – supporto da remoto)
* Preparazione e gestione delle immagini HDD DEIS
* Assistenza remota ai Dealers per scarico dati di usura vettura e reset service oltre l\'ottavo tagliando
* Supporto remoto per l\'aggiornamento centraline elettroniche
* Attività di debugging del software di diagnosi sviluppato internamente (prove su veicolo inclusi)
* Verifica e controllo VIN per identificazione veicoli rubati
Il tecnico informatico lavorerà presso la sede di Maranello e sarà inserito nel team tecnico dedicato ad un importante cliente nel settore Automotive Premium.
Requisiti
* Possiedi diploma o Laurea in ambito informatico
* Esperienza pregressa in assistenza tecnica remota o help desk di 1° o 2° livello
* Familiarità con ambienti Windows e gestione immagini disco
* Conoscenza base dei sistemi di diagnosi automotive
* Capacità di analisi e troubleshooting software / hardware
* Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
In STAR7, troverai un contesto in forte crescita con un ambiente di lavoro giovane improntato allo sviluppo.
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