KNET HUMAN RESOURCES è una società di consulenza specializzata nella selezione a livello nazionale e internazionale, con focus su ruoli executive, top & senior, middle e temporary management. Operiamo attraverso divisioni di specializzazione per le principali industry, servendo clienti che vanno dalla PMI alle multinazionali. I nostri consulenti e head hunter accompagnano i candidati durante tutto il processo di selezione, valorizzando il loro background e le aspettative per aiutarli a fare il prossimo passo nella loro carriera. Il nostro cliente è una solida realtà italiana in forte espansione, attiva in un settore innovativo e orientato al benessere. La sede operativa si trova nella provincia est di Pisa. Per rafforzare la struttura interna, l’azienda ha avviato un processo di riorganizzazione dell’area amministrativa, con l’obiettivo di internalizzare completamente la gestione contabile, precedentemente affidata a consulenze esterne. Stiamo cercando un/a Responsabile Amministrativa/ o, con esperienza operativa diretta e capacità di coordinamento di risorse. La figura risponderà alla Direzione Generale e sarà il punto di riferimento per la supervisione contabile e l’efficientamento dei processi amministrativi. Il contesto è giovane, dinamico e in evoluzione, con una cultura aziendale orientata alla crescita e alla valorizzazione delle persone. Attività principali Gestione contabile completa dell’azienda, con operatività diretta Supervisione e coordinamento di due risorse in ambito amministrativo Redazione di bilancini, analisi economico-finanziarie e cash flow Monitoraggio della situazione contabile e predisposizione di report previsionali Supervisione dei crediti e delle pratiche doganali (bolle doganali e Intrastat) Coordinamento con la piattaforma contabile Zucchetti, in fase di implementazione Interfaccia con la holding estera a Hong Kong e supporto in lingua inglese Formazione ed esperienza Diploma o Laurea in ambito economico/amministrativo Esperienza consolidata in gestione amministrativa e contabile in PMI o aziende in crescita Capacità di coordinare piccoli team e lavorare in autonomia Competenze tecniche e trasversali Ottima conoscenza della contabilità generale Buona dimestichezza con strumenti di reportistica e controllo di gestione (Excel) Conoscenza del gestionale Zucchetti (preferenziale) Ottima padronanza della lingua inglese, scritta e parlata Precisione, senso di responsabilità, approccio operativo e orientamento al risultato Condizioni contrattuali Contratto a tempo indeterminato Inquadramento RAL massimo circa €40.000 Orario preferibilmente full time, valutabile anche part time (6-7 ore) Lavoro in sede, no smart working Sede di lavoro: Provincia est di Pisa Inserimento: Immediato o compatibile con preavviso La selezione è rivolta ad ambo i sessi, ai sensi dell’art. 1 L. 903/77. Garantita riservatezza e colloqui personali con candidati coerenti con il profilo ricercato. Il rapporto di lavoro sarà diretto tra lo studio e il candidato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: autorizzazione ministeriale a tempo indeterminato Prot. 39/0003074/MA004.A003 J-18808-Ljbffr