Il Gruppo Lombardi detiene una lunga tradizione di innovazione e qualità tecnica. Con oltre 1000 collaboratori qualificati in Italia e all'estero, accompagna da più di 70 anni i propri Clienti e Partners nel sempre più complesso panorama delle opere idrauliche, infrastrutturali e sotterranee. Offre servizi di progettazione e consulenza a 360°, all'insegna della qualità tecnica e della collaborazione personale in Italia, Europa e nel resto del mondo. Al fine di potenziare il proprio organico e per far fronte a una serie di cantieri di prossimo avvio in Italia, è alla ricerca, per la sede di MIlano, di un: DISEGNATORE TECNICO ESPERTO OPERE IDRAULICHE E CIVILI -CAD/CIVIL3 D/REVIT ( non prenderemo in considerazione candidature non allineate ) Cosa offriamo: • Coinvolgimento in progetti ambiziosi in ambito nazionale e internazionale; • Possibilità di collaborazione con altri settori e sedi del Gruppo Lombardi, anche all'estero; • Un lavoro dinamico, stimolante e opportunità di sviluppo in un gruppo giovane e multidisciplinare; • Condizioni e strumenti di lavoro moderni e modalità di lavoro elastico; • Formazione continua in ambito tecnico/manageriale; • Crescita e sviluppo all'interno di un settore in espansione; • Flessibilità di appoggio sulle diverse sedi presenti in Italia (Milano - Roma – Torino) e all'estero. Cosa cerchiamo:
Diploma geometra oppure laurea in ingegneria civile/edile o in architettura. Ottima conoscenza del programma Auto CAD/Civil 3 D/Revit Esperienza professionale di minimo 20 anni nel disegno di carpenterie e armature di opere civili in ambito infrastrutturale. Capacità di progettazione di opere idrauliche quali dighe e condotte forzate. Capacità di progettazione di scavi e movimenti terra di opere provvisionali e opere civili Spirito d'iniziativa, curiosità, voglia di migliorarsi, precisione e flessibilità Capacità di lavorare in gruppo (anche da remoto) così come in autonomia. Conoscenza di base del GIS.
E' altresì gradita la conoscenza della lingua inglese. L'inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno commisurati alle effettive competenze riconosciute. Il CV, corredato di apposita autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi del D. lgs. 196 del 30 giugno 2003, dovrà evidenziare eventuali precedenti esperienze relative al profilo richiesto, il ruolo ricoperto e la durata delle attività stesse.