Openjobmetis S.P.A. – Divisione Permanent Placement, dedicata alla ricerca e selezione di personale da inserire direttamente in azienda, per conto di azienda leader nel settore ferroviario ed in continua espansione, ricerca e seleziona la figura di:
Addetto/a logistica e back office commerciale
per la sede di Tortona (AL).
Posizione Stai cercando una realtà dinamica e in crescita dove mettere in gioco le tue competenze organizzative e di gestione?
Per rafforzare del team interno, si ricerca una persona dinamica e organizzata da inserire nell’area Operations, con un ruolo di supporto operativo a stretto contatto con tecnici, ufficio commerciale e magazzino. La risorsa, riportando direttamente al responsabile di Area, sarà inserita all’interno del team di Gestione Commesse ed esecuzione contratti.
In particolare, ti occuperai di: Gestione commesse tramite gestionale aziendale Gestione ordini a fornitori e monitoraggio consegne Coordinamento materiali in magazzino Supporto al team vendita e fidelizzazione clienti
Requisiti Esperienza in ruoli di gestione commesse, logistica o back office Conoscenza di sistemi gestionali (SAP considerato un plus) Inglese fluente Buona dimestichezza con processi di magazzino e movimentazione materiali.
Completano il profilo: Precisione, organizzazione e spirito di squadra Flessibilità e attitudine al problem solving Ottima capacità di comunicazione.
Cosa offriamo Inserimento diretto in azienda a
Tempo Indeterminato
commisurato alla seniority della risorsa. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì Ambiente in continua crescita, con possibilità di apprendimento e crescita professionale Sede di lavoro: Tortona (AL).
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.