 
        Mansione Randstad Italia SpA, filiale di Erba, per prestigiosa multinazionale leader nel settore cartotecnico seleziona un impiegato ufficio acquistiResponsabilitàLa risorsa selezionata si occuperà di: Monitoraggio e programmazione richiami di cartone e casse Gestione stock di cartone presso cartiere e magazzini esterni Acquisto materiali di produzione su commesse e a stock (casse, colle, sacchetti, etichette, nastro ecc) Programmazione e acquisto pallet (a noleggio, standard, a formato) Inserimento ordini lavorazioni esterne Gestione ordini fustelle Ordini e gestione cancelleria CompetenzeRichiesta disponibilità full-time da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30 Requisiti preferenziali: buona conoscenza dei gestionali SAP, pacchetto office, portali web Si offre contratto di somministrazione iniziale finalizzato all'assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).