ADHR Group S.p.A., filiale di Collegno, ricerca per notevole azienda nel settore delle telecomunicazioni:
ADDETTE/I CALL CENTER - OUTBOUND B2B
La risorsa si occuperà del contatto delle aziende clienti per promuovere prodotti o servizi, raccogliere feedback o fissare appuntamenti.
Requisiti:
Gradita esperienza in attività di call center outbound B2B o presa appuntamenti
Ottime capacità comunicative e relazionali
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
Orientamento agli obiettivi e al lavoro di squadra
Mansioni principali:
Contatto telefonico con aziende per presentazione prodotti/servizi
Presa appuntamenti o lead qualificati per la rete commerciale
Gestione del CRM e report delle attività svolte
Sede di lavoro: Collegno (TO)
Orario di lavoro: Part time dal Lunedì al Venerdì con orario 09,*****,*******,*****,30
CCNL Telecomunicazioni - 2° livello
Si propone iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroghe successive
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.****** e L.******. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/*******.