Agenzia Reale Mutua di Crema è alla ricerca di personale per lo svolgimento di attività in ambito assicurativo. La risorsa si occuperà della gestione delle pratiche assicurative, back office e gestione dei sinistri. Caratteristiche richieste: - obbligo diploma scuola secondaria (5 anni); - disponibilità immediata; - utilizzo del computer e buona conoscenza del pacchetto office; - attitudine al lavoro in team ed in autonomia; - puntualità, affidabilità, discrezione. Il tipo di contratto e la retribuzione verranno definiti in sede di colloquio. Contratto di lavoro: Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: €900,00 - €1.200,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Bonus annuale - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Lingua: - Italiano (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona