Stiamo ricercando un esperto e dinamico Tecnico Installatore ed Addetto alla Manutenzione correttiva e preventiva di apparecchiature automatizzate per la preparazione e l'allestimento delle terapie farmacologiche e per la gestione dei dispositivi medici.Il candidato con comprovata esperienza nell'ambito dell'automazione e dotato di un buon approccio relazionale si occuperà delle attività relative alla gestione della riparazione ed installazione: dalla pianificazione al reperimento dei ricambi, dall'intervento tecnico, alla rendicontazione dell'attività svolta sui sistemi informativi aziendali.OffertaContratto a tempo indeterminato e crescita professionale. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza effettiva del candidato. Inquadramento secondo CCNL Industria Chimico-Farmaceutica.Requisiti di istruzioneTitolo di studio: diploma di maturità tecnica (elettronico, elettrotecnico, meccanico) o superiore (ITS, laurea di primo livello).Conoscenze tecniche (livello elevato richiesto)
Caratteristiche e funzionalità di apparecchiature con sistemi di automazione pneumatici, elettrici;Funzionalità di sensori ed attuatori;PLC di vari marchi;Elettronica industriale.
Conoscenze informatiche (livello buono richiesto)
Elaboratori basati su sistema operativo MS Windows;Pacchetti di office automation;Basi di database relazionali.
Conoscenze linguistiche
Buona padronanza della lingua inglese (titolo preferenziale);Conoscenza di francese, spagnolo, tedesco apprezzata.
Caratteristiche personaliCapacità organizzativa, autonomia nel lavoro quotidiano, predisposizione al lavoro di squadra, predisposizione all'attività di servizio, versatilità operativa, capacità di interfacciarsi con i colleghi, predisposizione all'apprendimento e alla risoluzione dei problemi.È richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e europeo, partecipazione a turni di reperibilità al di fuori dell'orario di lavoro.Zona di residenza: Piacenza e provincia.Per la selezione, si ricercano lavoratori di ambo i sessi.Si prega di prendere visione dell'informativa privacy - categorie protette al seguente link:https://www.deenova.com/wp-content/uploads/2025/11/Informativa-candidati-categorie-protette-2025-1.pdf#J-18808-Ljbffr