 
        
        Ottod'Ame nasce a Firenze nel **** dallo spirito creativo di Silvia Mazzoli, che riesce a trasmettere la tradizione sartoriale di un prodotto made in Italy e a realizzare collezioni dallo stile fresco e contemporaneo. 
Stiamo selezionando un/una addetto/a alle vendite per il nostro Store di Firenze in via della Spada 
La nuova risorsa sarà inserita presso la nostra boutique nel centro di Firenze e avrà il compito di assistere il cliente e di progettare l'immagine del Brand all'interno dello spazio commerciale. 
La risorsa si occuperà di: 
accogliere e assistere il cliente in un'esperienza d'acquisto unica attraverso un eccellente servizio di vendita; 
contribuire al raggiungimento degli obiettivi economici assegnati dall'azienda; 
gestire e coordinare l'immagine del punto vendita, assicurandosi che sia attraente e commerciale; 
curare la creazione, lo studio e la progettazione del soggetto vetrina e degli spazi espositivi dello store, rispettando i requisiti estetici e commerciali del Brand; 
occuparsi dei processi di magazzino e assicurare che resi e trasferimenti prodotto siano attivati in modo efficace, mantenendo il controllo dello stock del punto vendita in ogni momento 
verrai formato/a sul prodotto, cosi da essere capace di svolgere il lavoro con le massime performance e per promuovere l'immagine del Brand 
E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua sarà considerato un plus. 
Offriamo un contratto CCNL Commercio, con l'obiettivo di inserirti in modo stabile in Azienda 
Orario di lavoro: full-time o tempo parziale almeno 30 ore
L'annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.lgs. ******** e ss.mm.ii. I suoi dati saranno trattati ai sensi della normativa nazionale ed europea vigente in materia di protezione dei dati personali (D.lgs. ******** e ss.mm.ii. e Regolamento UE ******** "GDPR"). È vietata qualsiasi forma di discriminazione.