ADDETTO/A GESTIONE RECLAMI CLIENTI - SCHIO Luogo di lavoro: SchioRandstad Italia Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerca un ADDETTO/A GESTIONE RECLAMI CLIENTIRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anniresponsabilita'Di cosa ti occuperai? verificare che i prodotti rispettino gli standard qualitativi stabiliti dall'azienda; gestire la documentazione relativa alla qualita' dei prodotti, nell'ottica dei processi di miglioramento; gestire non conformita' e reclami da parte dei clienti; gestire l'implementazione del feedback a seguito dei problemi di qualita' riscontrati; gestire la reportistica di settore e del comprato dei resi; collaborare con i diversi dipartimenti aziendali per quanto di competenza. qualificheSei in possesso dei seguenti requisiti? diploma di Perito Meccanico o titolo equivalente ad indirizzo tecnico; almeno 2-3 anni di esperienza in mansioni analoghe presso aziende metalmeccaniche; capacita' di guidare e lavorare in team; ottime capacita' di analisi e predisposizione al problem solving; conoscenza e pratica degli strumenti e dei metodi di qualita': 8D, 5W, PPM; orientamento al cliente; ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre: Contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all'esperienza.Orario di lavoro: 8:30 - 12:30 / 13:30 - 17:30Luogo di lavoro: Schio (VI)La ricerca e' rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioScuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Schio Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-a-gestione-reclami-clienti-schio-vicenza/18352697.html