Tecnico/a IT: Profilo di Lavoro
Descrizione del Ruolo:
In qualità di Tecnico Help Desk, sarai responsabile della fornitura di supporto tecnico di primo livello su problematiche quotidiane legate all'utilizzo di PC, periferiche hardware/software. Sarai coinvolto nella gestione e risoluzione dei ticket di assistenza, manutenzione e aggiornamento dei sistemi operativi, attività di base di networking e gestione reti informatiche.
Requisiti Richiesti:
* Formazione in ambito informatico (diploma o titolo equivalente)
* Buona conoscenza dei principali strumenti IT
* Gradita conoscenza della lingua inglese
* Attitudine al lavoro in team, capacità di problem solving e orientamento al cliente
Benefici e Opportunità:
Saremo lieti di accogliere candidati con esperienza ed entusiasmo nel settore IT. La sede di lavoro sarà a Trieste e l'orario di lavoro sarà full-time. Il contratto e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato.
Otras Informazioni:
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura.