Chi siamo:
Dal 1989 Spencer progetta soluzioni per l’emergenza e rappresenta il riferimento principale per soccorritori, personale sanitario, allestitori di ambulanze ed aziende nei segmenti EMS, Rescue, Safety e Mortuary. La nostra impresa fa parte del prestigioso gruppo internazionale Protect Medical ed è presente in modo capillare in tutto il mondo, con realtà produttive diversificate ed altamente innovative e con servizi all'avanguardia rivolti al cliente.
Chi stiamo ricercando:
Il nostro team estero è in forte crescita. Per la nostra sede di Sala Baganza (Parma), stiamo ricercando un/una Sales Administration Specialist, una persona che si occuperà dell'organizzazione delle spedizioni degli ordini, assistendo il cliente in tutte le fasi del processo di evasione dell'ordine - dalla sua generazione alla consegna delle merce al cliente, con verifica dello stato di avanzamento degli ordini e dei solleciti. L'area di inserimento della risorsa sarà l'Export Department.
Esperienza e mansioni:
- minimo 2 anni di esperienza nelle seguenti funzioni:
- organizzazione della spedizione degli ordini;
- interfaccia col cliente per scambio informazioni relative alla spedizione e alla correttezza della documentazione;
- gestione dei rapporti con gli spedizionieri per trasporti via mare, camion, aereo, corriere espresso;
- ricerca delle migliori quotazioni di trasporto sul mercato per l'invio di prodotti;
- emissione di fatture e dei documenti di accompagnamento delle spedizioni export (DDT, packing list, CMR, certificati d'origine), in base alle esigenze dei clienti, al Paese di destinazione, alla normativa IVA e ai termini di pagamento.
Il nostro Sales Administrator deve possedere:
- competenze in ambito dogane, export e spedizioni internazionali (CEE e extra CEE)
- ottima conoscenza dell’inglese
- padronanza del pacchetto Office (Word/Excel)
- precisione e problem solving
- capacità di lavorare in gruppo
- gestione delle priorità e pianificazione autonoma dei tempi in ragione delle scadenze
- capacità relazionali e comunicative
- forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Cosa offriamo?
- Entrare a far parte di una realtà fortemente orientata alla crescita del business in ambiente internazionale
- Percorso formativo e inserimento strutturato orientato alla crescita competente e umana
- Ambiente dinamico e meritocratico
- Premio di produzione annuo basato sui risultati economico-finanziari dell’azienda
- Possibilità di lavorare in Smart Working (un giorno alla settimana).
**********
Per sottoporre la tua candidatura:
- Accedi al sito web https://www.spencer.it/invia-cv/sales-administrator
- Leggi la job description
- Se in linea con le tue competenze e ambizioni, clicca sul pulsante “Invia CV”
- Leggi e accetta le policy sulla privacy
- Seleziona il riquadro "Commerciale Estero" e compila i campi obbligatori, importando il CV.
Spencer offre un contratto full-time e retribuzione commisurata all'esperienza.
*********
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Orario flessibile