Overview
Ti piacerebbe lavorare nel settore delle Telecomunicazioni? Openjobmetis SpA ricerca e seleziona per prestigiosa società operante nel settore delle Telecomunicazioni, figure da inserire con il ruolo di Addetto / Addetta Customer Service.
Ruoli
* Addetto / Addetta Customer Service
Ruolo e mansioni
* Ricezione delle chiamate
* Presa in carico della problematica
* Risoluzione tecnica sui dispositivi e sulle reti
Requisiti
* Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft
* Familiarità con sistemi Apple e Android
* Predisposizione al lavoro in team
* Buona proprietà di linguaggio
* Autonomia negli spostamenti (la sede lavorativa non è ben raggiungibile)
* Preferibile diploma ad indirizzo tecnico
Offerta
* Contratto di somministrazione a tempo determinato iniziale di 2 mesi. Sono previste proroghe. CCNL Telecomunicazioni.
* Orario di lavoro: part-time di 20 ore settimanali, 5 giorni su 7, dal lunedì alla domenica con orario dalle 7.00 alle 23.00 su turni.
Sede di lavoro
Gerenzano (Va)
Esperienza
* addetto / a assistenza clienti : 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr