Synergie Italia, filiale di Trento, seleziona per rinomato studio professionale, un/una:
IMPIEGATO/A ADDETTO/A PAGHE CON ESPERIENZA
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio paghe e si occuperà principalmente di:
* Elaborazione della busta paga;
* F24:
* UNIEMENS;
* Liquidazione INAIL;
La figura ideale è in possesso di un diploma in ragioneria o di perito commerciale ed ha maturato anche minima esperienza nell'amministrazione del personale, con un focus specifico su paghe e contributi e nell'elaborazione del cedolino.
E' richiesta massima precisione e propensione al lavoro in team.
Si offre:
* Contratto diretto e stabile in azienda;
* Inquadramento in base all'esperienza;
* Full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Luogo di Lavoro: Trento (TN).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004