Per piccola fondazione a Modena ricerchiamo per il proprio organico un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa dovrà essere diplomata in Ragioneria o laureata in discipline tecnico-scientifiche o studi affini con 3/4 anni di esperienza nel medesimo ruolo in fondazioni, enti o in aziende di medie dimensioni. Il ruolo riporta al Responsabile amministrativo e prevede il supporto nella gestione dell’operatività dell’ufficio e nell’organizzazione delle attività in base alle scadenze periodiche, svolgendo anche compiti operativi. Avrà la responsabilità delle seguenti attività: - Contabilità generale. - Preferibile conoscenza della contabilità analitica per commesse. - Fatturazione attiva e passiva. - Gestione dell’internet banking. - Predisposizione delle scritture di bilancio. Esperienza e competenze tecniche: - Conoscenza degli adempimenti in ambito civilistico e fiscale. - Conoscenza software gestionale e dei principali strumenti del pacchetto Office. Ottime capacità relazionali e di comunicazione, capacità di problem solving e precisione ne completano il profilo professionale.