Responsabilità principali:
Sviluppare la parte elettrica dei nuovi prodotti, operando in logica di codesign con i fornitori e in stretta sinergia con i reparti interni (industrializzazione, qualità, acquisti).
Gestire in autonomia la progettazione elettrica, garantendo il rispetto di tempi, budget e specifiche tecniche.
Supportare l’ufficio industrializzazione e il team di miglioramento prodotto durante le fasi di sviluppo e ottimizzazione.
Fornire supporto all’ufficio acquisti e qualità nella validazione di nuovi fornitori di componenti elettrici ed elettronici.
Collaborare con il reparto Test & Qualification per l’analisi e la risoluzione di eventuali criticità emerse durante le fasi di collaudo.
Redigere ed eseguire test plan e report tecnici, a supporto delle attività di validazione e verifica del prodotto.
Profilo del candidato ricercato:
Titolo di studio:
* Esperienza comprovata nella progettazione elettrica di macchine, macchinari o in ambito automazione industriale.
* Provenienza da settori quali automazione industriale, aziende metalmeccaniche con progettazione interna, produttori di macchine di sollevamento o macchinari simili.
Contratto: Tempo indeterminato
Inserimento in un contesto solido e strutturato, con un ruolo chiave in progetti di sviluppo prodotto ad alto contenuto tecnologico.
Percorsi di crescita professionale in linea con le competenze e le potenzialità individuali.
TK Home Solutions sostiene una politica a favore della diversità e dell'inclusione. Ci impegniamo a creare e promuovere un ambiente incentrato sull'uguaglianza e il rispetto. Nessuna forma di discriminazione sarà attuata nella scelta dei candidati (L.903/77 e L.125/91).
Per candidarsi, mandare il proprio CV all'indirizzo email luca.spadoni@tkelevator.com e rachele.fedele@tkelevator.com
#J-18808-Ljbffr