L'Agenzia Generali Paderno Dugnano è alla ricerca di un Consulente Assicurativo e Finanziario, anchesenza esperienzanel settore, da inserire nel Team!
Cerchiamo candidati intraprendenti, con ambizione e voglia di mettersi in gioco in un contesto stimolante e meritocratico.Il percorso prevede 8 mesi iniziali, dove il focus è la formazione, successivamente si verràASSUNTI DA DIPENDENTE GENERALI ITALIA!
La risorsaoffrirà consulenzaspecializzataa clienti di portafoglio eclienti potenzialicon soluzioni personalizzate in tema diprevidenza, protezione, investimenti e risparmio.Nonsi tratta di un ruoloimpiegatizio, ma commerciale.Grazie aipercorsi formativiforniti dall'azienda e alsupporto dei nostri Manager,la risorsa sarà in grado di ampliare le proprie competenze e conoscenze commerciali e comunicative.La crescita professionale delle risorse umane per noi è di fondamentaleimportanza, per questo poniamo particolare attenzione alla carriera e allo sviluppo di ogni parte del team!
Formazione qualificata e continua a carico dell'aziendaPercorso di crescita professionale con un team dedicato di professionisti espertiTeamwork, affiancamento e supporto quotidiano al fine di acquisire il nostro metodo di lavoroPercorso di carriera ben definitoIpad aziendaleAssicurazione sanitaria personaleRetribuzione composta da Fisso + Provvigioni e Bonus#J-*****-Ljbffr