E-work SpA, sede di Biella, seleziona per Azienda cliente, un/una
HR Specialist
con solida esperienza nell'area
Payroll, gestione
presenze
e attività di
contabilità post-paghe.
Responsabilità principali
Gestione completa del processo
Payroll
e predisposizione delle
buste paga.
Monitoraggio e controllo delle
presenze, straordinari, ferie e permessi.
Attività di
post-paghe : riconciliazioni, elaborazione contabile dei costi, quadrature, reportistica.
Analisi del
costo del lavoro
e supporto nella definizione del
budget
annuale.
Collaborazione con l'area amministrazione/finance per flussi integrati e verifiche mensili.
Utilizzo avanzato di
Zucchetti
per le attività operative e di reporting.
Requisiti
Laurea
in discipline economiche, giuridiche o affini.
Esperienza maturata
in contesti aziendali.
Ottima conoscenza dei principali processi HR amministrativi.
Padronanza del gestionale
Zucchetti.
Precisione, autonomia operativa, capacità analitiche e orientamento al risultato.
Offerta economica
RAL indicativa: € – €, da valutare in base all'esperienza del/della candidato/a.
Tempo indeterminato.
Orario di lavoro:
Full-time, 40h settimanali, da lunedì a venerdì su orario giornata.
Luogo di lavoro:
Romagnano Sesia (NO)