Ph3Overview /h3pDailywork è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca, selezione e formazione delle risorse umane, regolarmente accreditata. Siamo partner per le aziende clienti e punto di riferimento per i lavoratori che vogliono entrare, rientrare o riposizionarsi nel mondo del lavoro. Per nostra azienda cliente operante nel settore della consulenza aziendale e dei servizi alle imprese, ricerchiamo un / una : /ph3Ruolo /h3pTEAM LEADER CUSTOMER CARE - MADRELINGUA FRANCESE /ph3Principali responsabilità /h3ulliCoordinamento operativo del team di assistenza clienti; /liliMonitoraggio delle performance e supporto al raggiungimento degli obiettivi; /liliAffiancamento e formazione continua delle risorse; /liliCollaborazione con altri reparti aziendali; /liliAnalisi e condivisione dei dati attraverso reportistica. /li /ulh3Requisiti /h3ulliDiploma o laurea in materie umanistiche; /liliMadrelingua francese; /liliAlmeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Team Leader; /liliOttima conoscenza del pacchetto Office / SAP / Salesforce. /li /ulh3Offerta /h3pContratto a tempo determinato; previsto un percorso formativo iniziale e un aggiornamento costante. /ph3Orario di lavoro /h3pFull time; /ph3Sede di lavoro /h3pSanta Maria Capua Vetere, 81055 (CE) /ph3Informativa /h3pIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Inviando la tua candidatura acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali secondo l’informativa sulla privacy, aggiornata al Regolamento UE nr. 679/2016. /p /p #J-18808-Ljbffr