 
        
        Gruppo Seitel, Business Partner del gruppo Telecom Italia da oltre vent’anni, ricerca per la sede di Poncarale (BS) ricerca operatore di customer care.
Il candidato, attraverso i canali telefonici e con il supporto di sistemi informativi e programmi dedicati, svolgerà attività di presa appuntamenti e relativa gestione organizzativa dell’agenda dei nostri commerciali, in relazione ai servizi afferenti alle telecomunicazioni e all’energia
Requisiti:
-esperienza pregressa in attività di contatto con il pubblico e customer care e/o gestione agende rete commerciale
-preferibile diploma di scuola secondaria di secondo grado
-competenze digitali richieste: posta elettronica, pacchetto office
-competenze trasversali: gestione delle chiamate in uscita per presa appuntamenti telefonici, proposta di nuove offerte ai potenziali clienti, monitoraggio degli appuntamenti, utilizzo dei gestionali aziendali per gestione delle liste dei clienti da contattare
si propone contratto a tempo determinato a 20 ore settimanali finalizzato alla stabilizzazione
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato 
Durata contratto: 3 mesi
Retribuzione: €744,00 - €811,00 al mese
Vantaggi:
- Computer aziendale
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore customer care e/o gestione agende rete commerciale: 1 anno (Obbligatorio)