Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project manager – converting machinery

Garbagnate Milanese
Chaberton Professionals
Pubblicato il 22 ottobre
Descrizione

Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla ricerca e selezione di profili di Middle and Top Management, è attualmente alla ricerca di una figura di Project Manager per una storica realtà italiana presente sul mercato da oltre 60 anni nell’ambito della progettazione, produzione e vendita di macchine automatiche orientate prevalentemente al settore del converting.


La figura sarà il principale referente tra l’azienda e il cliente, con responsabilità sull’intero ciclo di vita del progetto – dall’acquisizione dell’ordine fino alla firma del SAT (Site Acceptance Test) – garantendo il raggiungimento degli obiettivi di tempi, costi e qualità.


Principali attività:

* Gestione end-to-end dei progetti, dall’ordine alla pianificazione, esecuzione, controllo e chiusura della commessa;
* Interfaccia diretta con il cliente durante tutte le fasi del progetto, assicurando una comunicazione chiara e continua;
* Coordinamento e supervisione di fornitori e subappaltatori;
* Monitoraggio dell’avanzamento lavori, analisi di scostamenti e implementazione di azioni correttive;
* Organizzazione e partecipazione ai collaudi, sia presso la sede aziendale che presso il cliente finale;
* Gestione operativa delle problematiche di progetto con un approccio orientato alla soluzione e al miglioramento continuo.


Il Profilo ricercato:

Il Candidato ideale ha maturato un’esperienza consolidata nella gestione di progetti complessi su impianti industriali, preferibilmente nei settori converting, macchine per taglio e avvolgimento, impianti di stampa, accoppiamento, estrusione o spalmatura.


È in possesso di una Laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale oppure di un Diploma tecnico con esperienza equivalente.

È richiesta una conoscenza fluente della lingua inglese (parlata e scritta).


Completano il profilo:


* Eccellenti capacità di comunicazione, coordinamento e problem solving;
* Conoscenza delle principali normative tecniche e della documentazione di progetto;
* Proattività, precisione e autonomia operativa;
* Disponibilità a trasferte occasionali in Italia e all’estero.


Chaberton Partners SA è una società internazionale nel settore Human Capital con sede a Lugano, autorizzata ad operare su tutto il territorio svizzero ed estero ai sensi dell’art. 2 della legge federale del 6/10/89.


Dai nostri headquarters operiamo fornendo un portafoglio di soluzioni HR completo su scala globale.


La società si compone di tre divisioni:

* Chaberton Partners Executive Search
* Chaberton Professionals
* Chaberton Advisory

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Garbagnate Milanese
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Project Manager – Converting Machinery

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva